Il forte vento da occidente non è riuscito a impedire ai 14 Swan classici iscritti al primo “S&S Swan Capraia Reunion”, di raggiungere la nostra meravigliosa isola (foto Fabio Guidi).
Sono barche eccezionalmente ben disegnate e costruite, concepite per affrontare le condizioni più temibili, e portate da armatori appassionati e molto esperti; non le fermano certamente un paio di metri d’onda e 25 nodi di vento!
Al loro arrivo hanno trovato un’accoglienza straordinaria, a partire da Adelaide e Nicola, responsabili del Marina di Capraia, fino alle nostre eccezionali Giada e Monika, rispettivamente gestrici dei ristoranti Cherie e Pescianel.
Questo evento, il primo di una serie che avrà cadenza biennale, è all’insegna dello stare bene insieme e del condividere un posto rinomato per la sua bellezza e accoglienza e la passione per queste meravigliose barche a vela, Signore ultra cinquantenni, che fanno sfoggio della loro eleganza e bellezza, ormeggiate lungo la banchina principale senza soluzione di continuità.
Basta guardare i volti felici e sorridenti di tutti gli armatori e dei loro equipaggi per capire la loro felicità nello stare qui tutti insieme!
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.