Nik Morini da Symphony

Visit Livorno / Eventi / Nik Morini da Symphony

Nik Morini da Symphony

Venerdì 9 giugno ore 18

Venerdì 9 giugno  alle 18  da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, appuntamento con Nik Morini e il suo nuovo concept album Neglected Towns che vi porterà in un viaggio straordinario attraverso città abbandonate, segrete e trascurate in un’altra realtà.

L’album, realizzato nel genere del new prog rock, è una creazione affascinante che combina testi in inglese e parti in italiano. Ciò rende l’esperienza ancora più coinvolgente, offrendo una ricca varietà linguistica che si fonde con le emozioni e le atmosfere musicali.

La trama si sviluppa attorno al protagonista Joe, il cui viaggio attraverso queste città dimenticate lo porterà a fare delle scoperte sorprendenti. Ogni brano rappresenta un diverso luogo, ognuno con la propria storia e personalità unica. Man mano che Joe esplora questi luoghi, si troverà a vivere emozioni primitive, aprendo la porta a un mondo nascosto e sconosciuto.

Nik Morini, è un musicista e un compositore italiano; suona la batteria, percussioni, tastiere e pianoforte. Ha suonato nel quintetto funk toscano “Funk Harvest” con Emanuele Perri, Alberto Soavini, Elena Abd El e Almaz Pucciarelli; tutti i membri del gruppo hanno partecipato alla realizzazione della maggior parte degli album di Morini.

Nik Morini da Symphony
Visit Livorno

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.