La partecipazione è gratuita. Si consiglia di portare un tappetino, un cuscino e una coperta per fruire al meglio dell’esperienza del bagno di gong.
Info: 328 9324656
Nell’ambito della rassegna dedicata allo sport “Articolo 33” che si svolgerà nel prossimo week end alla Terrazza Mascagni di Livorno, anche in questa edizione potremo immergerci in un bagno di gong che si svolgerà venerdì 20 settembre alle 18.30. L’iniziativa sarà a cura di Enzo Milone, Chiara Leone e Paola Bientinesi.
La suonoterapia utilizza il potere armonizzante dei suoni e delle vibrazioni dei gong, delle campane tibetane, dei koshi e di altri strumenti per aiutare la persona a ritrovare il proprio ritmo vibratorio, il proprio benessere. Il suono agisce sui canali energetici: la persona ha un’esperienza profonda, da cui esce rivitalizzata, riarmonizzata, rigenerata; lascia andare tutte le energie stagnanti per ricaricarsi di nuova energia.
Enzo Milone – Suonoterapeuta e Gong Player, molto attratto dalle conchiglie, ha imparato a conoscerle e lavorarle affinché da bellissimi oggetti si trasformino in strumenti sonori.
Chiara Leone – Suonoterapeuta e Gong Player, da diversi anni studia e riproduce strumenti sonori in terracotta delle culture precolombiane del Centro e Sud America.
Paola Bientinesi – Suonoterapeuta, Gong Player e counselor.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.