L’obiettivo è quello di avvicinare ragazze e ragazzi a nuove esperienze partecipative e creative, promuovendo il talento giovanile in tutte le sue forme e sostenendo percorsi di inclusione e cittadinanza attiva
Prosegue l’impegno del The Cage nella promozione della cultura, dell’inclusione e della partecipazione sociale, a sostegno di tutte quelle iniziative che valorizzano la comunità e ampliano le opportunità di crescita collettiva. Arriva così Bimbi sperduti, una giornata per valorizzare la creatività urbana e le nuove forme di socialità promosso dalla Consulta Giovanile, che si terrà al teatrino di Villa Corridi e che vedrà anche i saluti dell’assessore alle politiche giovanili del Comune di Livorno Michele Magnani. L’iniziativa nasce come punto di incontro e condivisione per il pubblico under 35 (non ci sono limiti di età e l’ingresso è libero) e propone un programma ricco, dinamico e multidisciplinare.
A partire dalle 17:00, negli spazi del The Cage saranno allestiti stand espositivi e banchetti di artigianato a cura di giovani creativi locali, saranno presenti le associazioni sociali e culturali impegnate in progetti rivolti alle nuove generazioni e saranno organizzate battle di street dance. Non mancherà poi un grande show case finale con nientepopodimeno che il rapper Inoki, che tornerà per la seconda volta torna sul palco del live club livornese (appuntamento ore 21:00, ingresso libero).
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.