Ozone Dehumanizer @The Cage
  • Sab 23 novembre 2024
The Cage Theatre

Visit Livorno / Eventi / Ozone Dehumanizer @The Cage

Ozone Dehumanizer @The Cage

Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30. Biglietti disponibili su TicketSms a partire da 11 euro. A seguire, come ogni sabato e fino a tarda notte, dj-set a cura di My Generation; biglietti acquistabili in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa

Grazie alla collaborazione tra The Cage e Musicus Concentus arriva sul palco del teatrino il progetto artistico di Ozone Dehumanizer, rapper e produttore italiano che da circa dieci anni traduce in musica la rabbia, l’angoscia e lo spaesamento di un’intera generazione.
La rassegna di My Generation, pensata dalle due realtà culturali toscane per mettere alcuni artisti in rampa di lancio, supportare la musica dal vivo e avvicinare un pubblico sempre più giovane, porterà a Livorno un artista sporco e conturbante, che sotto una superficie di testi crudi e angoscianti nasconde la sensibilità e la profondità necessarie per dare voce al nichilismo e alla disillusione prodotti da questa società alienata.
Nei suoi pezzi Ozone parla di morte, suicidio, malattia mentale, dipinge ed esalta la violenza più feroce per poi irrompere nel testo con struggenti pennellate di luce e dolcezza, dando concretezza alla spaccatura profonda tra le illusioni e la realtà, tra la spinta all’incanto e la rassegnazione. Il suo è un rap che varia e passa da brani rap-hardcore con influenze death-rap, a canzoni crossover e pezzi black metal. Oltre alla musica, Ozone si occupa in prima persona del comparto estetico dei suoi dischi e del suo merchandising. Ama ricordare che a causa di un incidente biochimico ha sviluppato una copia di sé stesso composta da pelle, capelli e ossa che si muove insieme a lui e che di solito fa accarezzare ai fan a fine concerto.

Ozone Dehumanizer @The Cage
Visit Livorno

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.