Il trio è formato da Alessandra Falca, attrice e cantautrice, Emiliano Dominici, regista e scrittore e Marina Peloso, cantautrice livornese, parigina d’adozione
Venerdì 5 gennaio, alle ore 18.30, a Livorno, da Symphony Record Shop, piazza Cavour, 23, appuntamento con Volontré Instant Live, mini concerto legato ad “Instant Songs”, LP uscito il 5 maggio, del trio formato da Alessandra Falca, attrice e cantautrice, Emiliano Dominici, regista e scrittore e Marina Peloso, cantautrice livornese, parigina d’adozione.
Complici da più di vent’anni, i tre artisti, con il nome di VOLONTRÉ, amano scrivere canzoni insieme; o, piuttosto, schizzi di canzoni, quasi sempre brevi e minimali, ironiche e malinconiche, scritte per gioco.
L’LP “Instant Songs”, uscito in formato digitale e vinile in edizione limitata a 300 copie, nasce dalla voglia di scrivere assieme, cominciata col gruppo di teatro-canzone Loungerie e proseguita con Meccano Project: brevi canzoni scritte, eseguite e filmate nell’arco di poche ore, con la collaborazione di varie guest star.
L’album contiene 16 pezzi, pillole di poco più di un minuto, in lingua italiana, soprattutto, ma anche in inglese, francese e greco.
L’ingresso gratuito. Non mancate!
INFO: Symphony –
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.