Panariello VS Masini a Capodanno

Visit Livorno / Eventi / Panariello VS Masini a Capodanno

Panariello VS Masini a Capodanno

Evento organizzato LEG Live Emotion Group. Oltre allo spettacolo “Panariello VS Masini A Capodanno”, si potrà partecipare all’ Aftershow Dj Set che inizierà alle 00.30 e vedrà in consolle il fiorentino Roberto Target, tra i più amati Dj in regione, che coinvolgerà il pubblico con la migliore musica da ballare dagli anni ’80 ad oggi

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Un evento unico e speciale quello che si terrà a Livorno il 31 dicembre per festeggiare la notte più lunga dell’anno.
Giorgio Panariello e Marco Masini andranno in scena sul palco del Modigliani Forum, con il loro spettacolo “Lo Strano Incontro” che per una sera diventerà “…A Capodanno”!
Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla: Giorgio Panariello e Marco Masini si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni! E speciale sarà il loro incontro il 31 dicembre!
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22.00.
Per agevolare tutte le pratiche di accesso allo spettacolo, è vivamente consigliato di arrivare alle 20:30, orario di apertura porte.

Quello del 31 dicembre al Modigliani Forum sarà un grande evento a cura di LEG Live Emotion Group: oltre allo spettacolo “Panariello VS Masini A Capodanno”, si potrà partecipare all’ Aftershow Dj Set che inizierà alle 00.30 e vedrà in consolle il fiorentino Roberto Target, tra i più amati Dj in regione, che coinvolgerà il pubblico con la migliore musica da ballare dagli anni ’80 ad oggi.

L’Aftershow Dj Set
ha posti limitati, si tratta di “Special Tickets Limited Entrance”.

Il biglietto si potrà acquistare, fino al termine dei posti riservati all’occasione, a partire da venerdì 27 ottobre, solo ed esclusivamente insieme al biglietto dello show delle 22.00 con il costo aggiuntivo di euro 15 + diritti di prevendita.
Il Modigliani Forum è a Livorno in Via Veterani dello Sport e ospita i più grandi eventi live indoor italiani.
Per la serata del 31 dicembre sarà attivo anche il servizio guardaroba.


Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente compilando e restituendo come da istruzioni il modulo che è possbile scaricare cliccando QUI . Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.


Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 4 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti seduti (sia numerati, sia posto unico), il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 4 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. Per accedere gratuitamente all’evento con bambini di età inferiore ai 4 anni compiuti, l’adulto accompagnatore deve essere in possesso di documento che provi l’età del minore.

Evento a cura di LEG Live Emotion Group

Panariello VS Masini a Capodanno
Visit Livorno

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.