Il termine per l’iscrizione è venerdì 28 luglio
info@extrafactory.it
Il tema richiesto agli autori è l’insolita e ben gradita versione del quartiere Garibaldi di Livorno in queste serate di festa
L’associazione culturale Extra Factory in occasione di “Effetto Garibaldi 2023” che si svolgerà a Livorno il 28-29-30 luglio 2023, lancia un contest fotografico denominato “El Barrio” aperto a tutti per selezionare trenta fotografie e un portfolio (max 9 foto) che, documentando le tre serate della manifestazione, faranno parte della proiezione presso lo spazio espositivo di Extra Factory nelle serate di Effetto Venezia dal 2 al 6 agosto ed entreranno a far parte del catalogo edito da Extra della prima edizione di questa manifestazione nel quartiere più pittoresco e multietnico della città di Livorno, spesso conosciuto per i fatti di cronaca, ma in queste serate sorprendentemente attraente grazie a musica e artisti di strada.
Con l’iscrizione i candidati e le candidate possono inviare fino a 3 fotografie per concorrere alla selezione della foto singola e/o max 9 fotografie per concorrere alla selezione del portfolio/ serie.
Il termine per l’iscrizione è venerdì 28 luglio e il termine per l’invio delle foto è martedì 1 agosto. Il tema richiesto agli autori è l’insolita e ben gradita versione del quartiere Garibaldi di Livorno in queste serate di festa. Gli scatti non devono essere necessariamente di tutte le serate (anche se per il portfolio/serie è preferibile documentare le tre sere). Per ulteriori informazioni: info@extrafactory.it
La mostra delle fotografie selezionate sarà poi visitabile tutte le sere dal 2 al 6 agosto dalle 18.30 alle 23.30 negli spazi di Extra, in via della Pina d’Oro, 2 (angolo piazza della Repubblica).
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.