I Bagni Lido comunicano che, a partire da questa stagione balneare, è stato introdotto un sistema gestionale per la prenotazione giornaliera degli ombrelloni, una grande novità con risvolti importanti anche e soprattutto a livello turistico.
I clienti titolari degli ombrelloni stagionali potranno comunicare alla segreteria, anche via WhatsApp al numero 366-9010188, i giorni in cui non saranno presenti allo stabilimento balneare. La segreteria, una volta raccolti tutti i dati e le informazioni, metterà a disposizione gli ombrelloni non occupati in quei giorni a eventuali clienti esterni, riconoscendo un bonus ai titolari degli stessi per ogni noleggio giornaliero. Tali bonus verranno accumulati e potranno essere sfruttati, tra i servizi dello stabilimento balneare, secondo le modalità che verranno comunicate successivamente.
Il sistema gestionale è stato appena introdotto in via sperimentale, ma i Bagni Lido – con il supporto dell’azienda livornese Delivery Aggregator – sono già al lavoro in vista della prossima estate per realizzare una app dedicata anche alle prenotazioni giornaliere.
«Stavamo pensando a un’iniziativa del genere da diversi anni – racconta l’amministratore delegato Riccardo Ganni con i figli Michele e Nicola – finalmente siamo riusciti a realizzare questo progetto, per ora in via sperimentale e in futuro sempre più centrale nella vita del nostro stabilimento. Qui c’è un vantaggio per tutti: il cliente titolare dell’ombrellone stagionale avrà un riconoscimento economico e allo stesso tempo potremo aprire a clienti esterni e turisti, dando a tutti la possibilità di godersi il nostro mare. Ringrazio anche il Comune di Livorno e la Fondazione LEM per aver creduto in questo progetto innovativo e turistico».
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.