Apertura porte ore 22:00; inizio spettacolo ore 22:30, biglietti esauriti. A seguire, per restare insieme e ballare fino a tarda notte, la serata prosegue con una versione fluo, trash e nostalgica di Robetta Party, che stavolta porterà il pubblico a fare un viaggio nel tempo. I biglietti sono acquistabili direttamente in cassa a 10 euro con prima consumazione inclusa.
VENERDÌ 6 FEBBRAIO – Un ritorno alle origini, nella forma e nella sostanza. E un titolo emblematico: Back to Cameretta. Ecco il nuovo spettacolo invernale di Teenage Dream, che torna al teatrino e ha già registrato da tempo il sold-out. Il format nato proprio al The Cage nel 2023 e divenuto in poco tempo un grande e ambìto evento pop con date lungo tutto lo Stivale. Fin da subito questo party-primi-2000 in cui cantare a squarciagola tutte le canzoni che hanno fatto da colonna sonora all’adolescenza dei Millenials, ma soprattutto della GenZ, ha attratto centinaia di giovani spettatori, prima a Livorno e poi in tutte le principali città italiane, ma anche all’estero. L’anno scorso, addirittura, sbarcò anche a Sanremo durante i giorni del Festival, ma questo è solo uno dei grandi traguardi raggiunti da questo evento nato dalla mente di Valentina Savi, illustratrice livornese e appunto ideatrice di Teenage Dream, spettacolo che coinvolge anche molti altri giovani labronici.
Ma cosa cambia con il nuovo spettacolo? E cosa significa Back to Cameretta? Quando Teenage Dream è nato non era un vero e proprio spettacolo, ma con il tempo si è sviluppato come una sorta di musical con protagonisti dei ballerini non professionisti, spinti solo dalla passione per le canzoni della loro adolescenza. E così è nata l’idea di rendere il pubblico stesso protagonista dello spettacolo, sia sopra che sotto il palco. Per capirlo e scoprirlo meglio non resta che viverlo dal vivo. “Siamo pronti a farvi tornare in cameretta – così recita il lancio dell’evento – con il nostro nuovo spettacolo invernale, pieno di sorprese tutte da scoprire. Intanto possiamo dirvi di preparare un pigiama comodo, di ripassare bene le coreografie più famose degli anni 2000 e di portarvi qualche fazzoletto che potrebbe servire”.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.