Per info e prenotazione biglietti e abbonamenti: cell. 3291603145; rasenna.music.art@gmail.com – In caso di maltempo saranno comunicate le eventuali modifiche delle modalità di svolgimento delle manifestazioni
Per Il Cammino del Jazz, progetto musicale a cura dell’Associazione Rasenna Music Art, giovedì 17 aprile, alle ore 21.15, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, via Roma, 234, SYNTHESIS concerto della Contrabboschi’s ensemble con Andrea Grillone, pianoforte, Gianluca Salcuni, sax, Giulio Boschi, contrabbasso. Ingresso 10 Euro.
Il comporre, il mettere insieme la tradizione con l’attualità, i valori del passato con i bisogni del presente. In questo concerto sentiremo la continuità del passaggio tra le varie generazioni di musicisti fino al jazz più contemporaneo.
Il quartetto si forma all’interno del corso di composizione jazz del Conservatorio Paganini di Genova, dietro la guida dei più grandi jazzisti italiani. I quattro musicisti sono tutti compositori, arrangiatori e plurilaureati nelle varie discipline musicali.
Il progetto è realizzato dall’Associazione Rasenna Music Art con il contributo della Fondazione Livorno, il partenariato della Provincia di Livorno, con il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e del Comune di Castagneto, il patrocinio del Comune di Livorno nonché la collaborazione di Proteo Fare Sapere.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.