Spettacolo conclusivo del percorso laboratoriale del corso avanzato del Teatro della Brigata, che andrà in scena sabato 20 settembre alle 21 e domenica 21 settembre alle 19
Un’antica dimora scozzese, un padrone eccentrico e una catena di equivoci dal ritmo travolgente. Nasce così “Bussa che ti sparo!”, spettacolo conclusivo del percorso laboratoriale del corso avanzato del Teatro della Brigata, che andrà in scena sabato 20 settembre alle 21 e domenica 21 settembre alle 19.
Il pubblico sarà trascinato in un vortice di gag e colpi di scena, immerso nell’atmosfera brillante e spiazzante di una comicità di chiara ispirazione britannica, fatta di paradossi e leggerezza senza mai perdere il ritmo.
Gli allievi-attori del laboratorio si confronteranno con la raffinatezza e le difficoltà tipiche della commedia di situazione, regalando agli spettatori una serata di risate intelligenti e ironia sulle contraddizioni della vita quotidiana.
📍 Lo spettacolo andrà in scena al Teatro della Brigata (posti limitati).
📞 Per le prenotazioni è possibile chiamare o inviare un messaggio al numero 327 8844341, dal lunedì al giovedì, dalle 17 alle 20.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.