L’obiettivo è quello di esplorare in profondità le caratteristiche della memoria molecolare dell’acqua e di come essa funga da vettore di informazioni per eccellenza, nonché il suo ruolo come matrice dell’esistenza
Le meraviglie dell’acqua e la sua complessità, acqua come principio vitale, la capacità dell’acqua di essere vettore di informazioni, le proprietà terapeutiche dell’acqua, e anche l’acqua e il magnetismo terrestre sono solo alcuni dei temi che verranno trattati al convegno internazionale, sabato 11 e domenica 12 maggio 2024 al Centro Congressi Palazzo Pancaldi a Livorno dove si svolgerà un importante evento dedicato al lavoro di ricerca di due straordinari scienziati: Emilio Del Giudice e il premio Nobel Luc Montagnier.
Scienziati, ricercatori e professionisti provenienti da diverse discipline, presentano lo sviluppo della loro ricerca nell’esplorazione dell’acqua come entità complessa, intelligenza naturale, forza ed energia evolutiva di ogni forma esistente.
L’obiettivo è quello di esplorare in profondità le caratteristiche della memoria molecolare dell’acqua e di come essa funga da vettore di informazioni per eccellenza, nonché il suo ruolo come matrice dell’esistenza.
Vengono inoltre presentate alcune delle prime prove scientifiche ottenute tramite esperimenti indipendenti sul concetto di Teletrasporto Quantistico. Opportunità unica per esplorare e discutere risultati rivoluzionari.
“Utilizzare un’acqua biologicamente ed energeticamente sana, nella vita e nell’alimentazione, è fondamentale per la nostra sopravvivenza – dice Claudio Viacava – l’acqua dovrebbe essere ritenuta realmente la nostra prima medicina”
“Immaginare un mondo in cui la musica molecolare e il teletrasporto quantico i quali anche se non percepiti, sono veri reali e concreti intorno a te e ti aprono le porte dell’intelligenza evolutiva – spiega Stefano Turini – questo mondo esiste ed è ora di entrarci con l’acqua come guida”
Il congresso è nato e si è sviluppato sotto la guida del Comitato Scientifico composto da Claudio Viacava, Stefano Turini, Aleksandra Maksimovic.
Il congresso è rivolto a ricercatori, accademici, operatori olistici, professionisti e a tutti coloro che hanno interesse per gli argomenti trattati, e che desiderano approfondire la propria conoscenza e acquisire nuovi strumenti utili alla propria attività e alla propria salute.
I relatori provengono da differenti campi della scienza: Biologia Molecolare, Fisica Quantistica, Biorisonanza, Bioinformatica, Medicina Vibrazionale e Quantistica. Molti dei quali hanno dedicato i loro studi alle proprietà subliminali dell’acqua. Ognuno di loro offre la propria conoscenza, frutto di anni di ricerca e approfondimenti svolti dai diversi punti di vista della loro specificità scientifica e relazionale, dando vita a un confronto creativo, ricco di nuove possibilità e strumenti per la salute delle persone, di ogni essere vivente e del pianeta.
Chiude il Congresso una tavola rotonda in cui i relatori presenti si confrontano sul tema: acqua, il seme della vita. Al termine del confronto sarà data la possibilità al pubblico di interagire con le domande.
Al centro congressi Pancaldi sono allestiti alcuni stands con l’esposizione dei prodotti di alcune aziende che operano nell’ambito dell’integrazione naturale, nonché editori di libri e riviste di settore.
Per informazioni: info@congressoamie.it cell. +39 3806867065
I relatori
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.