Dalle 20 cena e spettacolo
Autore Andrea Kaemmerle
Con Andrea Kaemmerle, Marco Fiorentini, Fabrizio Liberati
Regia Andrea Kaemmerle
Lo spettacolo è un tuffo nella grande letteratura di mare, da Conrad, Poe e Melville fino a Mutis e sopratutto a Jean Claud Izzo. Il mondo puzzoso e affascinante delle balere, dei bordelli, delle viuzze che il Mediterraneo nasconde in ogni suo porto e vizi ed umanità distribuiti con magnanima abbondanza. Abbondanza questa che si scontra e fonde con l’opulenza di comfort e aggettivi che abitano le grandi navi da crociera e tutto il mondo del turismo mordi e mangia.
Proprio qui nasce la bellezza e la grande comicità tragica di questo spettacolo. Scintille nate dall’attrito di apparenti felicità e feroci solitudini, l’incontro tra un campo da golf sul ponte di babordo e le sbronze da marinai perduti possono essere saldamente ormeggiati allo stesso molo; questo mondo va così!
Tra innamoramenti, scherzi, aneddoti, leggende e deliri, assisterete ad un viaggio dove molto “alto” e molto “basso” si intrecciano.
FUORIFORMATO – LA RASSEGNA SENZA LIMITI DI FORMATO
Un unico contenitore per proposte diverse: dalla prosa al teatro contemporaneo, dall’ironia, agli incontri con artisti. Ogni serata comincia con una cena conviviale su prenotazione (massimo 40 posti) e prosegue in sala, tra storie e linguaggi che cambiano di volta in volta. Un cartellone che non si rinchiude in un solo formato.
Menu Cena
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.