Di nuovo sul palco del teatrino di Villa Corridi, i C.Y.B. porteranno la propria firma sonora, un mix inedito di creatività elettronica, jazz e funk, costruito con passione e curiosità. Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30. Biglietti disponibili su TicketSms a partire da 10 euro più i diritti di prevendita.
VENERDÌ 24 OTTOBRE – A meno di un anno di distanza tornano sul palco del The Cage i C.Y.B., acronimo per Cyborg Bees. Dopo aver sorvolato numerosi palchi nei mesi estivi, il ronzio del loro nome è pronto ad atterrare nuovamente al teatrino di Villa Corridi per presentare in anteprima il nuovo album. Il loro suono è un viaggio sonoro immersivo e caleidoscopico che sfugge a ogni facile etichetta, in costante dialogo tra tradizione e innovazione. Ogni brano dei C.Y.B è un piccolo laboratorio in cui la tradizione incontra l’innovazione, il calore dell’analogico dialoga con l’imperturbabilità del digitale, e l’improvvisazione jazz si innesta in architetture ritmiche tipiche del clubbing contemporaneo.
Nato in piena pandemia, questo interessante progetto musicale è cresciuto negli anni fino a diventare una delle realtà più interessanti della nuova scena elettronica della costa. La band è composta da Massimo Gemini (sassofono tenore, baritono e contralto, tastiere, voce), Luca Pasquadibisceglie (LPDB) (batteria, percussioni, programmazione elettronica e mastering), Samuele Vergili (DJ, programmazione elettronica, maestro di Ableton Live), Matteo Pastorelli (chitarra elettrica e baritona) e Fabrizio Balest (basso).
Dal vivo la band sprigiona un’energia contagiosa, fondendo precisione e improvvisazione in uno spettacolo che è al tempo stesso fisico e visionario. Ogni performance è un flusso che cresce, un’esperienza sensoriale dove ogni battito è una scoperta e le influenze senza tempo incontrano paesaggi sonori futuristici e groove ad alta intensità.
A seguire spazio a Into the groove, nuovo format di musica elettronica ospitato dal The Cage. Nato dalla voglia di rivoluzionare la scena notturna livornese con uno spazio in cui sentirsi liberi e lasciarsi trasportare dalla tech-house, questo nuovo progetto porta in uno dei più importanti live club d’Italia l’idea di Alessandro Tosi, Mattia Dini, Leonardo Venuta, Giorgio Murziani, Lorenzo Martini, Alessio Tintori, Nicola Morelli e Jacopo Poggetti. Biglietti acquistabili direttamente in cassa, ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.